Toyota – AME

Toyota – AME

Toyota Material Handling ad Ambiente e Lavoro

A seguito della collaborazione con Toyota Material Handling,  AME vi invita a visitare lo STAND C42 di Toyota  alla Fiera Ambiente e Lavoro che si terrà a Bologna dal 22 al 24 Ottobre, dove presenterà il sistema di sicurezza attiva  EGOpro Safety MOVE per l’anticollisione fra i lavoratori e i muletti.

A.M.E. con questa collaborazione consolida così la propria posizione di leader tecnologico nel campo della sicurezza sul lavoro, dove da anni sta introducendo il concetto di SICUREZZA ATTIVA per ridurre gli infortuni attraverso un valutazione oggettiva e in real-time del pericolo.

Il sistema EGOpro Safety Move segnala al driver , mediante alert visivi e sonori, la presenza e la posizione dei lavoratori che operano in area pericolosa intorno al veicolo. Il  sistema  rileva  l’operatore  a  grandi distanze e adatta in automatico il range di  attivazione  dei  sensori  in  relazione  alla velocità  del mezzo  e  ai  fattori  ambientali valutando  il  rischio  in  real-time.

News suggerite

EXPOtunnel 2014

Ame partecipera per il secondo anno all’EXPOtunnel 2014 presentando tutte le soluzioni integrate per quanto riguarda la sicurezza in cantiere. La soluzione EGOpro Safety offre una gestione integrata di tutti gli accessi al cantiere e …

leggi tutto →

EGOpro Social Distancing un aiuto concreto adatto a qualsiasi posto di lavoro

AME è un alleato fondamentale per le aziende, permette di mantenere le corrette distanze interpersonali in tutti i reparti e di prevenire il rischio collisione tra operatore e carrello elevatore. La sicurezza è il nostro mestiere, …

leggi tutto →

Opera del Duomo Firenze – Il dispositivo EGOpro per mantenere i visitatori alla corretta distanza –

L’Opera di Santa Maria del Fiore in attesa delle indicazioni del Governo Italiano sulla riapertura dei Musei, sta predisponendo una serie di attività per garantire il massimo della sicurezza e del confort nella visita dei …

leggi tutto →

Richiedi informazioni

Amesphere

La nuova frontiera della sicurezza