EXPOtunnel 2014

EXPOtunnel 2014

Ame partecipera per il secondo anno all’EXPOtunnel 2014 presentando tutte le soluzioni integrate per quanto riguarda la sicurezza in cantiere.

La soluzione EGOpro Safety offre una gestione integrata di tutti gli accessi al cantiere e il controllo in real-time della posizione dei lavoratori all’interno della galleria.

continua…

News suggerite

Toyota – AME

Toyota Material Handling ad Ambiente e Lavoro A seguito della collaborazione con Toyota Material Handling,  AME vi invita a visitare lo STAND C42 di Toyota  alla Fiera Ambiente e Lavoro che si terrà a Bologna …

leggi tutto →

Metallurgia SICURA Giugno 2016

Metallurgia SICURA Come far funzionare un’azienda metallurgica nel pieno rispetto della sicurezza 16-23-30 giugno 2016 AME parteciperà al convegno Metallurgia SICURA con un intervento il 30 Giugno  riguardante le “Soluzioni integrate per la sicurezza attiva nell’ industria”.  Ing. Claudio Salvador …

leggi tutto →

AME REBRANDING

AME LANCIA IL NUOVO LOGO E RINNOVA LA VISUAL IDENTITY. Dopo più di venti anni di esperienza nell’ambito dell’Active Safety, presente e riconosciuta nel panorama e nel mercato internazionale per sistemi e tecnologie all’avanguardia nell’ambito …

leggi tutto →

Richiedi informazioni