EXPOtunnel 2014

EXPOtunnel 2014

Ame partecipera per il secondo anno all’EXPOtunnel 2014 presentando tutte le soluzioni integrate per quanto riguarda la sicurezza in cantiere.

La soluzione EGOpro Safety offre una gestione integrata di tutti gli accessi al cantiere e il controllo in real-time della posizione dei lavoratori all’interno della galleria.

continua…

News suggerite

AME REBRANDING

AME LANCIA IL NUOVO LOGO E RINNOVA LA VISUAL IDENTITY. Dopo più di venti anni di esperienza nell’ambito dell’Active Safety, presente e riconosciuta nel panorama e nel mercato internazionale per sistemi e tecnologie all’avanguardia nell’ambito …

leggi tutto →

ISEMA 2016 | AMS

ISEMA 2016 | AMS International Conference on Electromagnetic Wave Interaction with Water and Moist Substances AME exhibits at the ISEMA 2016  which will take place from May 23 th to 27 th  in the CNR Research Area, …

leggi tutto →

AME per la prima volta partecipa al ProMat 2023 di Chicago

ProMat 2023 è stato un grande successo per AME, dove abbiamo avuto l’opportunità di presentare la nostra ampia gamma di soluzioni innovative per la sicurezza sul lavoro e l’esclusivo e rivoluzionario mondo dei servizi AMESPHERE …

leggi tutto →

Richiedi informazioni

Amesphere

La nuova frontiera della sicurezza