Attraversamenti pedonali, angoli ciechi e incroci sono le aree di magazzino dove il rischio di collisione/incidente è più alto. AME offre soluzioni di sicurezza attiva che, senza alterare l’infrastruttura aziendale, permettono di ottimizzare la viabilità interna in termini di sicurezza e efficienza.
Il sistema crea un’area virtuale “safe” nella quale, secondo le esigenze di sicurezza e di efficienza del cliente, è possibile interagire e configurare:
Performance del veicolo
Stato dell’ambiente
Il sistema permette di creare zone operative sicure, limitando le prestazioni dei carrelli elevatori quando lavorano in zone pericolose.
Tutti i vantaggi di scegliere la soluzione di sicurezza attiva EGOpro | l’innovazione che ti protegge.
Riduzione automatica della velocità del carrello elevatore solo nelle aree ad alto rischio ottimizzando l’efficienza della viabilità interna.
Il sistema è composto da pochi dispositivi facili da installare e configurabili in poco tempo senza alterare l’infrastruttura aziendale.
AME dopo un attento studio delle criticità di sicurezza del tuo Plant offre una soluzione integrata, affidabile e personalizzata sulle tue necessità.
Il veicolo viene riconosciuto e identificato quando passa attraverso il gate, quindi può essere gestita anche la parte di controllo accessi.