Lavora con noi

Vuoi lavorare con noi? Contattaci!

Dal 1999 al fianco dei nostri clienti per garantire la sicurezza in tutti gli scenari operativi creando innovative soluzioni di Active Safety, AME è diventata un vero leader nel campo della sicurezza attiva, esportando i suoi prodotti in tutto il mondo. Ci distinguiamo per essere creativi e innovativi anticipatori dei bisogni dei clienti. Alle risorse umane chiediamo passione, proattività e competenza tecnica e offriamo un ambiente dinamico, innovativo e sempre in evoluzione nel quale esprimersi e crescere. Crediamo nel “gioco di squadra”, dove persone competenti con punti di vista diversi collaborano e uniscono le loro conoscenze in funzione dell’obiettivo aziendale.

Posizioni aperte

Figure professionali richieste

Scopri qui sotto tutti i dettagli delle persone che stiamo cercando.

Ricerchiamo neo-diplomati come tecnico industriale elettronico o automazione

La risorsa sarà affiancata al tutor designato del reparto produttivo e verrà formata per le competenze relative al profilo di Tecnico programmatore di sistemi elettronici.
Il tirocinante svolgerà l’attività all’interno del reparto di produzione con compiti di programmazione, verifica e collaudo di schede elettroniche finalizzata alla realizzazione dei sistemi che produce l’azienda, messa in funzione e attivazione degli stessi in ambiti industriali e assistenza.

Modalità di svolgimento

  • Il tirocinante, dotato di adeguata strumentazione tecnica, svolgerà tutte le attività in azienda presso la sede di Firenze.

Competenze da acquisire durante il tirocinio

  • Programmare, verificare e collaudare le schede elettroniche finalizzate alla realizzazione di sistemi
  • Mettere in funzione e attivare sistemi elettronici in ambiti industriali relativi a soluzioni di sicurezza attiva presso i clienti
  • Gestire l’interfacciamento con altri sistemi elettronici a bordo di mezzi, su impianti e verso piattaforme informatiche
  • Fornire assistenza su tutti gli apparati elettronici dei sistemi

Dettagli

  • Location: Firenze
  • Timing and Agreement: 6 mesi Tirocinio

Invia la tua candidatura

Torna su

Entra nel mondo AME!

Non perdere le ultime novità di AME e delle Soluzioni EGOpro Active Safety!