Ascoltare, imparare, adattare
AME ha come mission quella di creare tecnologia innovativa per proteggere la tua serenità. Per riuscire ad essere concreti ed efficaci da sempre utilizza un approccio unico e distintivo basato sui concetti dell’ASCOLTARE, IMPARARE, ADATTARE.
La sfida e la ricerca continua consistono nel riuscire a trovare la soluzione migliore per ogni esigenza specifica del cliente, legata all’impianto industriale e aziendale, nonché a quello del cantiere edile e del Tunnelling. Il Plus di AME è la gestione del progetto a 360 gradi, diventando, così, un’unica interfaccia per il cliente e le aziende stesse. Dalla progettazione Ingegneristica, all’installazione per poi concludersi con il supporto e il sostegno durante le fasi successive legate al post installazione.
Le fasi della consulenza
Analisi dei requisiti di sicurezza
Analizza l’effettiva necessità presente nel cantiere e nell’impianto, accelerando l’inserimento di tecnologia a supporto della trasformazione in ambito sicurezza.
Gestione tecnica del progetto
Identifica ed ingegnerizza le possibili soluzioni per elevare sicurezza ed efficienza.
Implementazione della soluzione
Installa le soluzioni di prodotto più adeguate, supportando il cliente con un training personalizzato e costante per l’installazione e il corretto utilizzo.
Monitoraggio, Controllo e Supporto
Garantisce un supporto al cliente monitorando le soluzioni installate e mantenendo alti gli standard di sicurezza.