Nuovo sensore umidità senza contatto per l’industria della carta

Nuovo sensore umidità senza contatto per l’industria della carta

RAMS R1 è un sistema di misurazione che utilizza una innovativa tecnologia a microonde senza contatto che permette una misurazione affidabile di molti parametri fisici su materiali “sheet-like” o strati non metallici .

R1 è stato progettato specificamente per misurare on-line , il contenuto di umidità nel foglio di carta durante il processo di produzione in cui , a causa della debolezza del foglio di carta , è necessario un approccio contactless.

News suggerite

WTC 2019 – Safety Solutions for underground construction

 AME sarà presente come espositore al “World Tunnel Congress 2019” . La conferenza si svolgerà a Napoli dal 3 maggio al 9 maggio e offrirà i temi sulla progettazione e costruzione di opere sotterranee, concentrandosi su …

leggi tutto →

Il ruolo giocato dai prodotti AME nelle grandi opere ecosostenibili

AME è un’azienda che da sempre puntato sull’innovazione, sempre proiettata verso il futuro portando il suo concetto di #safetybytechnology in tutto il mondo e nei più disparati ambienti lavorativi.   Negli anni l’azienda ha intrapreso solide collaborazioni con diversi partner con i quali ha contribuito ad elevare …

leggi tutto →

Active Safety Project | AME-Enel Green Power

AME continue to grow their partnership with Enel Green Power and their renewable and sustainable energy projects at major construction sites around the world. Our mission is to create innovative technologies to make your workplace …

leggi tutto →

Richiedi informazioni