Nuovo sensore umidità senza contatto per l’industria della carta

Nuovo sensore umidità senza contatto per l’industria della carta

RAMS R1 è un sistema di misurazione che utilizza una innovativa tecnologia a microonde senza contatto che permette una misurazione affidabile di molti parametri fisici su materiali “sheet-like” o strati non metallici .

R1 è stato progettato specificamente per misurare on-line , il contenuto di umidità nel foglio di carta durante il processo di produzione in cui , a causa della debolezza del foglio di carta , è necessario un approccio contactless.

News suggerite

La scelta di AME | COVID-19

La scelta di AME | COVID-19   In questi giorni difficili AME, seguendo le indicazioni del Governo, ha attivato lo Smart Working per molti dei propri dipendenti e le corrette misure di prevenzioni per chi …

leggi tutto →

AISTech 2017 |AME | The Iron & Steel Technology Conference and Exposition

AME exhibits at the “The Iron & Steel Technology Conference and Exposition 2017” which will take place from  MAY 8th to 11th   at the event halls of the Music City Center, Nashville, Tenn., USA. Feel …

leggi tutto →

AME|CAMBIO SEDE

Con la presente siamo a comunicare che dal 1° Settembre 2015 Varieremo la Ns. Sede Legale, Amministrativa e Operativa (dove inviare merce e fatture) come segue: Advanced Microwave Engineering Srl Via Lucca n. 50-54; CAP 50142 Firenze, …

leggi tutto →

Richiedi informazioni