Nuovo sensore umidità senza contatto per l’industria della carta

Nuovo sensore umidità senza contatto per l’industria della carta

RAMS R1 è un sistema di misurazione che utilizza una innovativa tecnologia a microonde senza contatto che permette una misurazione affidabile di molti parametri fisici su materiali “sheet-like” o strati non metallici .

R1 è stato progettato specificamente per misurare on-line , il contenuto di umidità nel foglio di carta durante il processo di produzione in cui , a causa della debolezza del foglio di carta , è necessario un approccio contactless.

News suggerite

AME per la prima volta partecipa al ProMat 2023 di Chicago

ProMat 2023 è stato un grande successo per AME, dove abbiamo avuto l’opportunità di presentare la nostra ampia gamma di soluzioni innovative per la sicurezza sul lavoro e l’esclusivo e rivoluzionario mondo dei servizi AMESPHERE …

leggi tutto →

Rectangular-shaped detection areas and their off-set

  Thanks to its vertical safety experience and the chase of innovative solutions by its R&D Team, AME presents its EGOpro Safe MOVE proximity warning and alert System new unique features. Introducing rectangular-shaped detection areas …

leggi tutto →

EGOpro Social Distancing un aiuto concreto adatto a qualsiasi posto di lavoro

AME è un alleato fondamentale per le aziende, permette di mantenere le corrette distanze interpersonali in tutti i reparti e di prevenire il rischio collisione tra operatore e carrello elevatore. La sicurezza è il nostro mestiere, …

leggi tutto →

Richiedi informazioni

Amesphere

La nuova frontiera della sicurezza