Opera del Duomo Firenze – Il dispositivo EGOpro per mantenere i visitatori alla corretta distanza –

Opera del Duomo Firenze – Il dispositivo EGOpro per mantenere i visitatori alla corretta distanza –

L’Opera di Santa Maria del Fiore in attesa delle indicazioni del Governo Italiano sulla riapertura dei Musei, sta predisponendo una serie di attività per garantire il massimo della sicurezza e del confort nella visita dei suoi monumenti. Opera del Duomo Firenze per prima utilizzerà, nell’ambito museale, un dispositivo che permette di mantenere le corrette distanze tra i visitatori.

Si tratta di un dispositivo (Tag EGOpro Social Distancing) realizzato dalla società italiana AME (Advanced Microwave Engineering), con sede a Firenze, che vanta una pluriennale esperienza internazionale nell’ambito della sicurezza in ambienti industriali, e che durante l’emergenza Covid ha adattato questo sistema che garantisce la distanza interpersonale e avvisa del pericolo di avvicinamento.

Sarà fornito dall’Opera gratuitamente ai turisti all’inizio delle visite e una volta indossato segnala vibrando e illuminandosi che è stata superata la distanza minima consentita, garantendo così la sicurezza e un’ottima qualità della visita.

Per avere maggiori informazioni sul TAG EGOpro Social Distancing clicca qui 

 

Video Rai1 TG1 – Al Duomo di Firenze sarà garantito il rispetto delle distanze tra i visitatori, tutto possibile grazie alla tecnologia e l’innovazione – Il TAG EGOpro Social Distancing ideato e realizzato da AME.

Video Canale 5 TG5 – Al Duomo di Firenze sarà garantito il rispetto delle distanze tra i visitatori, tutto possibile grazie alla tecnologia e l’innovazione – Il TAG EGOpro Social Distancing ideato e realizzato da AME.

Untitled 14 2articolo1 2

News suggerite

EGOpro Security Controllo Accessi

«LE INFORMAZIONI SULLA VOSTRA SICUREZZA IN REAL TIME OVUNQUE SIANO RICHIESTE» EGOpro Controllo accessi integra tutte le più comuni tecnologie di indentificazione oltre all’esclusiva tecnologia LNXessence che a differenza delle tecnologie di personal identification tradizionali …

leggi tutto →

Il futuro della sicurezza è adesso. AME vi invita al LogiMAT

AME vi invita a visitarci al LogiMAT per vedere come stiamo rivoluzionando il mondo della sicurezza. Si tratta di una trasformazione digitale che ridurrà i costi della sicurezza e aumenterà la produttività del plant o …

leggi tutto →

EGOpro Social Distancing un aiuto concreto adatto a qualsiasi posto di lavoro

AME è un alleato fondamentale per le aziende, permette di mantenere le corrette distanze interpersonali in tutti i reparti e di prevenire il rischio collisione tra operatore e carrello elevatore. La sicurezza è il nostro mestiere, …

leggi tutto →

Richiedi informazioni