ll primo step per portare la sicurezza della tua azienda ad un altro livello è sicuramente adottare un sistema di controllo accessi per poter gestire le autorizzazioni, sapere chi si trova all’interno dell’azienda e monitorare le area più pericolose.
Gestione automatica delle autorizzazioni d’ingresso in azienda, tramite l’identificazione della persona o del veicolo.
Monitoraggio in real-time della presenza di personale e degli esterni in una o più zone operative considerate pericolose come laboratori, isole robotizzate, celle frigorifere etc.
Attraverso il sinottico del software è sempre possibile avere una panoramica immediata:
In caso di emergenza il sistema permette l’invio di segnali di allarme che possono essere in loco (alert visivi e sonori) o in remoto (invio di mail o messaggi al responsabile).
Gli allarmi, oltre che per fattori ambientali, possono essere ad esempio:
In caso di magazzini sotterranei o aree confinate dove la comunicazione diventa difficile è possibile integrare al sistema di controllo accessi: Radio Digitale UHF e telefonia di emergenza.
Le radio UHF integrano nello stesso dispositivo:
Le soluzioni EGOpro Access Control nascono per rispondere nel modo più semplice ed efficiente alla necessità di ottimizzare la gestione operativa e la sicurezza in ogni area aziendale. In un unico software di gestione web-based, modulare e scalabile è possibile gestire più attività integrate.
Tutti i vantaggi di scegliere la soluzione di sicurezza attiva EGOpro | l’innovazione che ti protegge.
Il sistema è composto da diversi moduli integrati che a seconda delle necessità possono essere implementati singolarmente o come soluzione completa.
I vari moduli del sistema possono essere gestiti in modo semplice e intuitivo da un unico software web-based.
AME, dopo un attento studio delle criticità di sicurezza del tuo Plant, offre una soluzione integrata, affidabile e personalizzata.
In caso di emergenza il sistema fornisce la stampa della lista dei presenti nelle varie aree aziendali.