Superata la fase di controllo accessi e quindi una volta autorizzato l’ingresso in cantiere è fondamentale per una questione di sicurezza, in caso di emergenza, sapere in tempo reale la presenza e la posizione degli operatori nelle varie zone all’interno del Tunnel o del cantiere.
L’utilizzo del Tag attivo per gli operatori e l’implementazione dei varchi RFID con tecnologia proprietaria, distribuiti sul cantiere o lungo la galleria offrono la visualizzazione in tempo reale sul sinottico di:
Il sistema permette di avere diverse tipologie di report in tempo reale che offrono una panoramica di quello che sta accadendo in cantiere o all’interno della galleria:
Il sistema gestisce il controllo accessi e il monitoraggio delle persone che entrano in cantiere attraverso l’utilizzo dei TAG attivi EGOpro, basati su tecnologia proprietaria.
Tutti i vantaggi di scegliere la soluzione di sicurezza attiva EGOpro | l’innovazione che ti protegge.
In caso di pericolo o di un evento di emergenza, permette di avere in tempo reale la posizione dei lavoratori in cantiere in modo da velocizzare le procedure di evacuazione.
Il sistema è basato su tecnologia proprietaria, questo permette di avere grande flessibilità e adattabilità a soddisfare le esigenze del cliente.
Rilevazione di più operatori contemporaneamente all’interno di un veicolo in transito all’ingresso della galleria, senza che l’operatore debba compiere alcun gesto per il riconoscimento.
AME è sempre di supporto al cliente in qualsiasi momento: nella fase di progettazione del sistema, nella fase di installazione e posa in opera e infine nella manutenzione.