L’obiettivo strategico di A.M.E. è quello di penetrare con autorevolezza e competenza e con la innovatività dei propri prodotti e soluzioni, nei mercati della Security & Safety, dell’home/building/factory automation, della logistica integrata e del controllo dei processi industriali.

A.M.E. punta da sempre all’innovazione,  con  lo  sguardo costantemente rivolto alla ricerca, ma con la mentalità pragmatica, tipica dell’azienda che consente di sviluppare sempre nuove tecnologie, prodotti e soluzioni capaci di integrare e integrarsi in sistemi flessibili e aderenti ai requisiti espressi dal cliente.

La sfida che AME si propone, è quella di realizzare sistemi tecnologici intelligenti per il monitoraggio automatico degli ambienti, ma non solo…

La visione è quella di riuscire a plasmare l’ambiente personalizzandolo sull’utente, creando un’interazione positiva con la tecnologia realizzando così un Ambiente Intelligente capace di riconoscere e rispondere alla presenza di differenti individui e operando in modo semplice e invisibile, configurandosi per rispondere alle esigenze dell’uomo, proteggendolo, soddisfacendone i gusti e gli interessi.

L’Ambient Intelligent è il futuro della tecnologia e soprattutto il futuro del modo di vivere e di essere dell’uomo nel suo ambiente.

mission