EGOpro Security Controllo Accessi

EGOpro Security Controllo Accessi

«LE INFORMAZIONI SULLA VOSTRA SICUREZZA IN REAL TIME OVUNQUE SIANO RICHIESTE»

EGOpro Controllo accessi integra tutte le più comuni tecnologie di indentificazione oltre all’esclusiva tecnologia LNXessence che a differenza delle tecnologie di personal identification tradizionali (badge, tesserini..) e delle strong authentication (sistemi biometrici) permette il riconoscimento a distanza,  hand free e long range(lettori RFID, Tag attivi).

Inoltre il sistema EGOpro controllo accessi attivo RFID è basato su un applicativo software web based la cui tecnologia consente l’assoluta flessibilità di configurazione e utilizzo anche in strutture aziendali complesse (filiali, sedi distaccate,impianti delocalizzati).

IL SISTEMA

EGOpro Controllo accessi attivo (RFID) è un sistema di gestione e monitoraggio presenze  che permette di avere molteplici vantaggi rispetto ai sistemi concorrenti a partire dal fatto che il riconoscimento dell’individuo/mezzo avviene in maniera del tutto automatica a distanzae senza la necessità di alcun gesto da parte dell’utente nel farsi riconoscere, ma soprattutto con una flessibilità unica dal punto di vista delle applicazioni.
Il sistema, basato sull’identificazione RFID, permette di aver sempre il controllo sugli spostamenti e sul posizionamento di mezzi, persone e merci consentendo il monitoraggio degli ingressi/uscite da varchi controllati e di conseguenza la loro ottimizzazione.
EGOpro Controllo accessi consente l’implementazione di soluzioni di controllo e di sicurezza con la massima flessibilità per il progettista, adattandosi ad ogni esigenza operativa e ad ogni ambiente, dal più semplice al più complesso come per la gestione di aziende multinazionali distribuite worldwide.

EGOpro controllo accessi attraverso la configurazione del software può gestire i seguenti parametri:

  • Calendari giornalieri – Fasce orarie;
  • Gestione/limitazione delle autorizzazioni di accesso;
  • Gestione ingressi visitatori occasionali;
  • Automazione degli “accessi luci-porte” di tutta l’azienda o di ciascun reparto(Building automation)
  • Creazione  di profili personalizzati e anche di sottoclassi/gruppi
  • Integrazione con telecamere videocitofono-etc..(videosorveglianza)

EGOProsecurity-SAMINNOVATIVO E ESCLUSIVO TAG_ATTIVO BOOSTER:
VERIFICA ASSOCIAZIONE MEZZO/PERSONA

Il Tag EGOpro BOOSTER in tecnologia LNXessence consente di associare un Tag attivo EGOpro (che identifica il mezzo) e un Tag EGOpro passivo (che identifica il conducente) creando l’associazione mezzo e conducente ai varchi di accesso/uscita e funzionalità hand free e long range.
Questa è una funzione esclusiva del sistema EGOpro controllo accessi.

I VANTAGGI

MODALITA’ HAND-FREE LONG RANGE
Il sistema EGOpro controllo accessi attivo permette l’automazione a mani libere del varco, con raggi di attivazione fino a 25 metri.
FLESSIBILITA’
Si possono creare soluzioni attive per qualsiasi tipo di esigenza richiesta dal cliente.
INTEGRAZIONE
Soluzioni integrate per il controllo e l’automazione di tutti i varchi aziendali in un’unica gestione.
STORICIZZAZIONE DEI DATI
Il sistema EGOpro controllo accessi monitora e tiene traccia di tutti i movimenti d’ingresso e di uscita dai varchi.

News suggerite

EGOpro Safe MOVE

EGOpro safe move: il sistema di sicurezza a sesto senso di AME reinventa la sicurezza nei cantieri edili. Il nuovo EGOpro Safe Move di AME protegge vite umane, permette ai lavoratori di operare in modo …

leggi tutto →

WTC 2019 – Safety Solutions for underground construction

 AME sarà presente come espositore al “World Tunnel Congress 2019” . La conferenza si svolgerà a Napoli dal 3 maggio al 9 maggio e offrirà i temi sulla progettazione e costruzione di opere sotterranee, concentrandosi su …

leggi tutto →

ASSOC. P.E.M.A. Port equipment

Advanced Microwave Engineering è alla guida del gruppo sicurezza personalein PEMA (Port Equipment Manufacturers Association)I risultati delle iniziative in corso saranno resi disponibili in un documento intitolato “Specifiche di sicurezza minime raccomandate per l’equipaggiamento da …

leggi tutto →

Richiedi informazioni