News

News in evidenza

AMESPHERE KEY nell’ADi Design Index 2023

AMESPHERE KEY e’tra i progetti selezionati per ADI Design Index di quest’anno, riconoscimento dell’ADI – Associazione per il Disegno Industriale, propedeutico alla partecipazione al prestigioso premio Compasso d’Oro. Selezionato per la categoria “Design per il …

leggi tutto →

Rectangular-shaped detection areas and their off-set

  Thanks to its vertical safety experience and the chase of innovative solutions by its R&D Team, AME presents its EGOpro Safe MOVE proximity warning and alert System new unique features. Introducing rectangular-shaped detection areas …

leggi tutto →

Certificazione UL per EE rated forklifts per USA-CANADA per EGOpro Safe MOVE 4.0

AME ha fatto un altro passo avanti per garantire il massimo della sicurezza, della qualità e dell’eccellenza dei sui prodotti prendendo la certificazione UL per EE rated forklifts per USA-CANADA per i dispositivi che compongono …

leggi tutto →

“ACTIVE SAFETY” per la Viabilità interna aziendale

Soluzioni innovative per la gestione in efficienza ed in sicurezza dei flussi aziendali interni.   La viabilità interna può essere considerata come tutto ciò che è connesso allo spostamento di persone, di mezzi di movimentazione …

leggi tutto →

EGOpro Safe MOVE Evolution | Proximity Warning and Alert system

AME tells its story through the evolution of its products. AME Active Safety Systems are the best possible representation of our core values, i.e. excellence and innovation. Since 2006, AME Active Safety Systems are developed …

leggi tutto →

Active Safety Project | AME-Enel Green Power

AME continue to grow their partnership with Enel Green Power and their renewable and sustainable energy projects at major construction sites around the world. Our mission is to create innovative technologies to make your workplace …

leggi tutto →

AME GmbH: il nuovo team tedesco

A.M.E., già un vero e proprio leader nel campo della sicurezza sul lavoro in Italia, ha recentemente aperto la sua nuova sede in Germania, a Stoccarda, con l’obiettivo di consolidare la propria presenza sul territorio. …

leggi tutto →

Anticollisione: AME, sicurezza al primo posto in tutti gli ambienti, per tutti i veicoli

A.M.E. | Advanced Microwave Engineering – è un’azienda fiorentina che dal 1999 sviluppa soluzioni tecnologiche per la Safety&Security. Grazie alla sua visione futuristica e alla continua innovazione, AME è diventata un vero e proprio leader nel campo della sicurezza attiva, …

leggi tutto →

Il ruolo giocato dai prodotti AME nelle grandi opere ecosostenibili

AME è un’azienda che da sempre puntato sull’innovazione, sempre proiettata verso il futuro portando il suo concetto di #safetybytechnology in tutto il mondo e nei più disparati ambienti lavorativi.   Negli anni l’azienda ha intrapreso solide collaborazioni con diversi partner con i quali ha contribuito ad elevare …

leggi tutto →

AME investe in Germania ed apre una nuova sede a Stoccarda

Con l’obiettivo di consolidare la propria presenza sul territorio tedesco, AME annuncia l’apertura di una nuova sede in Germania.  Una realtà solida, gli alti standard richiesti a livello tecnologico e la sua posizione centrale in Europa sono la base della …

leggi tutto →

EGOpro SAFE MOVE ancora più scalabile ancora più sicuro grazie alla nuova linea di soluzione anticollisione

AME che da anni si occupa di sicurezza per la logistica aziendale, grazie alla sua esperienza e con l’obiettivo di dare una soluzione più completa ai sui clienti ha deciso di ampliare la sua linea …

leggi tutto →

EGOpro Safe TUNNEL approda in Nuova Zelanda

EGOpro Safe TUNNEL di AME approda in Nuova Zelanda, per aiutare Watercare  a mantenere alti livelli di sicurezza durante la costruzione del progetto Central Interceptor. Il progetto prevede la creazione, nell’arco di sei anni, di un tunnel fognario di 4,5 metri di diametro e …

leggi tutto →

Richiedi informazioni

Amesphere

La nuova frontiera della sicurezza