AME sarà presente come espositore al “World Tunnel Congress 2019” .

La conferenza si svolgerà a Napoli dal 3 maggio al 9 maggio e offrirà i temi sulla progettazione e costruzione di opere sotterranee, concentrandosi su tunneling, ingegneria e innovazione.

Vieni a visitare il nostre Team al nostro STAND B14!

–  CLICK HERE FOR MAP EVENT –

Alla fiera AME presenterà la soluzione: “EGOpro Safe Tunnel – Safety Solutions for underground construction

EGOpro Safe Tunnel è una soluzione completa, integrata e affidabile che permette di gestire diversi moduli come il controllo degli accessi e il tracciamento degli operatori, le comunicazioni in galleria, i sistemi di TVCC, il rilevamento ambientale, le emergenze e gli allarmi.
La soluzione è basata sull’identificazione del personale e sul controllo presenze, in grado di rilevare e storicizzare il numero e la posizione degli operatori in real-time all’interno della galleria, in modo del tutto automatico, per una gestione più efficace e tempestiva delle procedure di soccorso e di evacuazione in caso di pericolo.
Gli operatori possono ricevere avvisi in tempo reale in situazioni di potenziale pericolo, come ad esempio il rilevamento di cambiamento ambientale, o quando un operatore supera i tempi di massima permanenza in zona definiti dalle procedure di sicurezza.
Uno degli elementi distintivi dei varchi EGOpro, oltre all’attivazione a grandi distanze, è la MULTILETTURA, ovvero la capacità di rilevare più persone all’interno di un veicolo in transito all’ingresso della galleria, senza che l’operatore debba compiere alcuna operazione volontaria per il riconoscimento.
Il sistema, basato su un Software Web based, prevede un sinottico all’interno della sala comando che permette di visualizzare in tempo reale la posizione e l’identificativo dell’operatore e monitorare lo stato degli allarmi lungo tutta la galleria.