AMESPHERE il nuovo standard innovativo di “Safety as a Service”

AMESPHERE il nuovo standard innovativo di “Safety as a Service”

Arriva AMESPHERE, il nuovo standard innovativo di “Safety as a Service” per la sicurezza sul lavoro. Facilità e velocità di installazione, tecnologia all’avanguardia, chiara presentazione dei dati e interconnettività fanno di AMESPHERE un intero mondo di soluzioni che possono essere facilmente adattate alle esigenze uniche di ogni ambiente di lavoro.

Firenze, 07 marzo 2023 – Advanced Microwave Engineering (AME), leader nelle soluzioni tecnologiche per la sicurezza sul lavoro, lancia “AMESPHERE”, una piattaforma proprietaria fornita come servizio che rivoluziona il modo in cui le aziende affrontano la sicurezza in ambienti di lavoro complessi. AME presenterà ufficialmente AMESPHERE al ProMAT, che si terrà a Chicago dal 20 al 23 marzo.

Continua a leggere articolo completo nel link sotto

https://www.supplychainquarterly.com/articles/7800-here-comes-amesphere-the-innovative-new-safety-as-a-service-standard-for-workplace-safety

News suggerite

Carte & Cartiere|REMOTE ACTIVE MICROWAVE SENSORS

Carte & Cartiere|REMOTE ACTIVE MICROWAVE SENSORS E’ uscito l’articolo di AME s sulla Rivista Carte & Cartiere dove spiega le caratteristiche del nuovo sensore R1 e di tutta la linea dei sensori AMS Tecnologia, sicurezza, …

leggi tutto →

WORKSHOP -FEFCO – European Federation of Corrugated Board Manufacturers 

Il nostro Marco Bernacchioni ha partecipato come relatore al FEFCO – Federazione Europea dei Produttori di Cartone Ondulato – Workshop su Salute e Sicurezza! Un grande ringraziamento a tutto il team FEFCO per aver organizzato …

leggi tutto →

Oggi AME festeggia 20 anni di passione per l’innovazione e la sicurezza.

Oggi AME festeggia 20 anni di passione per l’innovazione e la sicurezza. Prima di tutto ringraziamo tutti i collaboratori che hanno nel tempo contribuito, col proprio lavoro e le proprie idee, a realizzare questa splendida …

leggi tutto →

Richiedi informazioni

Amesphere

La nuova frontiera della sicurezza