Metallurgia SICURA Giugno 2016

Metallurgia SICURA Giugno 2016

Metallurgia SICURA

Come far funzionare un’azienda metallurgica nel pieno rispetto della sicurezza 16-23-30 giugno 2016

AME parteciperà al convegno Metallurgia SICURA con un intervento il 30 Giugno  riguardante le “Soluzioni integrate per la sicurezza attiva nell’ industria”.  Ing. Claudio Salvador spiegherà alla platea il rivoluzionario concetto di sicurezza attiva e quindi la teoria dell’oggettivazione del livello di rischio misurandolo in tempo reale.

Inoltre verranno spiegate tutte le  innovazioni tecnologiche nell’ambito della sicurezza ,basate su DPIattivo ,da poter applicare nell’ambiente industriale, :

News suggerite

La sicurezza inizia con l’analisi! Software EGOpro MANAGER

LA SICUREZZA INIZIA DALL’ANALISI. L’ultima innovativa funzionalità introdotta da AME, riguardante il sistema di Anticollisione EGOpro Safe MOVE, che riduce al minimo i rischi di incidenti tra carrelli elevatori e pedoni in aree di lavoro comuni, è …

leggi tutto →

EGOpro SAFE MOVE ancora più scalabile ancora più sicuro grazie alla nuova linea di soluzione anticollisione

AME che da anni si occupa di sicurezza per la logistica aziendale, grazie alla sua esperienza e con l’obiettivo di dare una soluzione più completa ai sui clienti ha deciso di ampliare la sua linea …

leggi tutto →

I-READ 4.0 | Sistema integrato per la gestione efficiente di magazzini

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR 2014-2020 Bando 1 – Progetti Strategici di ricerca e sviluppo Progetto: IREAD4.0 Sistema integrato per la gestione efficiente di magazzini estesi e ad alto indice di rotazione in …

leggi tutto →

Richiedi informazioni

Amesphere

La nuova frontiera della sicurezza