Benefit from Safe and Efficient Plant Vehicles

Benefit from Safe and Efficient Plant Vehicles

La sicurezza è spesso considerata un ostacolo all’efficienza, costringendo veicoli e macchine a muoversi lentamente per evitare collisioni. Dopotutto, se si verifica un incidente, i costi generali che ne derivano possono essere elevati, con indagini e forse anche l’interruzione delle operazioni. Contrariamente a questa concezione, sicurezza ed efficienza possono essere aumentate di concerto.

Continua a leggere l’intervista a Claudio Salvador al link qui sotto:

News suggerite

NOVITÀ ANTI-COLLISIONE

L’ultima innovativa funzionalità introdotta da AME, riguardante questo sistema di ausilio alla sicurezza EGOpro Safety Move è infatti l’adattività. Il sistema in base alla velocità, al carico, all’ambiente e di conseguenza a questi parametri,  allo spazio …

leggi tutto →

AMESPHERE il nuovo standard innovativo di “Safety as a Service”

Arriva AMESPHERE, il nuovo standard innovativo di “Safety as a Service” per la sicurezza sul lavoro. Facilità e velocità di installazione, tecnologia all’avanguardia, chiara presentazione dei dati e interconnettività fanno di AMESPHERE un intero mondo …

leggi tutto →

“Spaper 2019″ – Feria de Zaragoza

AME, con il partner spagnolo BTF System, S.L., ha partecipato come espositore alla fiera “Spaper 2019” (Feria de Zaragoza) per presentare due prodotti per l’industria cartaria. AMS: una soluzione completa per misuratori di umidità, coerenza …

leggi tutto →

Richiedi informazioni

Amesphere

La nuova frontiera della sicurezza