Il futuro della sicurezza è adesso. AME vi invita al LogiMAT

Il futuro della sicurezza è adesso. AME vi invita al LogiMAT

AME vi invita a visitarci al LogiMAT per vedere come stiamo rivoluzionando il mondo della sicurezza.

Si tratta di una trasformazione digitale che ridurrà i costi della sicurezza e aumenterà la produttività del plant o del cantiere.

Utilizzando i dati, EGOpro Manager 4.0 non solo fornirà un KPI chiaro e oggettivo per la combinazione di sicurezza ed efficienza, ma salverà anche vite umane, ridurrà i costi e aggiungerà valore alle operazioni. È un vero vantaggio per tutti.

Il sistema di AME consente ai responsabili dei cantieri di aumentare la sicurezza e di incrementare l’efficienza operativa.

LogiMAT si svolge dal 31 maggio al 2 giugno 2022 presso il centro fieristico di Stoccarda. I visitatori troveranno AME allo Halle 10 STAND A35, dove i nostri tecnici saranno a disposizione per discutere della prossima rivoluzione nella sicurezza dei cantieri.

GIF LOGIMAT DESKTOP

News suggerite

Articolo AIASmag “EGOpro Active Safety, la prevenzione in real-time”

Online il nuovo numero di AIASmag il magazine bimestrale di AIAS | Associazione Professionale Ambiente dove si parta di Innovazione, tecnologia e sicurezza sul lavoro. Su il numero di Maggio  trovate un interessante articolo su “EGOpro …

leggi tutto →

Il nuovo Tag attivo EGOpro per tutte le soluzioni Safety

Il nuovo Tag attivo EGOpro per tutte le soluzioni Safety … più ergonomico, più indossabile e più performante! #SafetyFirst #safetyworkplace #ProximityWarning #turnonthesafety In un momento come questo, dove gli incidenti sul lavoro, anche mortali purtroppo, sono all’ordine del …

leggi tutto →

AME_Galleria di Base del Brennero

AME è ora on air sulla rivista ‘Rail Construction News’ (pag. 21-23) con uno dei suoi progetti più importanti, la Galleria di Base del Brennero.Progetto di sicurezza attiva che coinvolge AME dal 2017 e che …

leggi tutto →

Richiedi informazioni