Il futuro della sicurezza è adesso. AME vi invita al LogiMAT

Il futuro della sicurezza è adesso. AME vi invita al LogiMAT

AME vi invita a visitarci al LogiMAT per vedere come stiamo rivoluzionando il mondo della sicurezza.

Si tratta di una trasformazione digitale che ridurrà i costi della sicurezza e aumenterà la produttività del plant o del cantiere.

Utilizzando i dati, EGOpro Manager 4.0 non solo fornirà un KPI chiaro e oggettivo per la combinazione di sicurezza ed efficienza, ma salverà anche vite umane, ridurrà i costi e aggiungerà valore alle operazioni. È un vero vantaggio per tutti.

Il sistema di AME consente ai responsabili dei cantieri di aumentare la sicurezza e di incrementare l’efficienza operativa.

LogiMAT si svolge dal 31 maggio al 2 giugno 2022 presso il centro fieristico di Stoccarda. I visitatori troveranno AME allo Halle 10 STAND A35, dove i nostri tecnici saranno a disposizione per discutere della prossima rivoluzione nella sicurezza dei cantieri.

GIF LOGIMAT DESKTOP

News suggerite

EGOpro Social Distancing un aiuto concreto adatto a qualsiasi posto di lavoro

AME è un alleato fondamentale per le aziende, permette di mantenere le corrette distanze interpersonali in tutti i reparti e di prevenire il rischio collisione tra operatore e carrello elevatore. La sicurezza è il nostro mestiere, …

leggi tutto →

WTC 2019 – Safety Solutions for underground construction

 AME sarà presente come espositore al “World Tunnel Congress 2019” . La conferenza si svolgerà a Napoli dal 3 maggio al 9 maggio e offrirà i temi sulla progettazione e costruzione di opere sotterranee, concentrandosi su …

leggi tutto →

Visita tecnica cantieri ASPI Barberino del Mugello

EGOpro Safe Tunnel |modulo di monitoraggio in real time della  presenza in galleria. Visita tecnica cantieri ASPI Barberino del Mugello| evento organizzato da SIG – Società Italiana Gallerie Alla presenza di oltre 65 partecipanti si è …

leggi tutto →

Richiedi informazioni