Toyota – AME

Toyota – AME

Toyota Material Handling ad Ambiente e Lavoro

A seguito della collaborazione con Toyota Material Handling,  AME vi invita a visitare lo STAND C42 di Toyota  alla Fiera Ambiente e Lavoro che si terrà a Bologna dal 22 al 24 Ottobre, dove presenterà il sistema di sicurezza attiva  EGOpro Safety MOVE per l’anticollisione fra i lavoratori e i muletti.

A.M.E. con questa collaborazione consolida così la propria posizione di leader tecnologico nel campo della sicurezza sul lavoro, dove da anni sta introducendo il concetto di SICUREZZA ATTIVA per ridurre gli infortuni attraverso un valutazione oggettiva e in real-time del pericolo.

Il sistema EGOpro Safety Move segnala al driver , mediante alert visivi e sonori, la presenza e la posizione dei lavoratori che operano in area pericolosa intorno al veicolo. Il  sistema  rileva  l’operatore  a  grandi distanze e adatta in automatico il range di  attivazione  dei  sensori  in  relazione  alla velocità  del mezzo  e  ai  fattori  ambientali valutando  il  rischio  in  real-time.

News suggerite

Covid19 | La soluzione di AME: EGOpro Social Distancing

In questo momento, e per molto tempo, sarà essenziale mantenere la giusta distanza ed evitare incontri, in particolare in centri commerciali, aziende o uffici pubblici. AME ha utilizzato il proprio know-how  per ottenere una soluzione …

leggi tutto →

Metallurgia SICURA Giugno 2016

Metallurgia SICURA Come far funzionare un’azienda metallurgica nel pieno rispetto della sicurezza 16-23-30 giugno 2016 AME parteciperà al convegno Metallurgia SICURA con un intervento il 30 Giugno  riguardante le “Soluzioni integrate per la sicurezza attiva nell’ industria”.  Ing. Claudio Salvador …

leggi tutto →

La nuova frontiera della sicurezza sul lavoro sarà lanciata a ProMAT2023

Firenze, Italia – Una nuova era nella tecnologia della sicurezza sarà svelata da AME alla ProMAT 2023. Da tempo AME sostiene che sicurezza ed efficienza non devono essere contrapposte e ha fornito prodotti e servizi …

leggi tutto →

Richiedi informazioni

Amesphere

La nuova frontiera della sicurezza