Toyota – AME

Toyota – AME

Toyota Material Handling ad Ambiente e Lavoro

A seguito della collaborazione con Toyota Material Handling,  AME vi invita a visitare lo STAND C42 di Toyota  alla Fiera Ambiente e Lavoro che si terrà a Bologna dal 22 al 24 Ottobre, dove presenterà il sistema di sicurezza attiva  EGOpro Safety MOVE per l’anticollisione fra i lavoratori e i muletti.

A.M.E. con questa collaborazione consolida così la propria posizione di leader tecnologico nel campo della sicurezza sul lavoro, dove da anni sta introducendo il concetto di SICUREZZA ATTIVA per ridurre gli infortuni attraverso un valutazione oggettiva e in real-time del pericolo.

Il sistema EGOpro Safety Move segnala al driver , mediante alert visivi e sonori, la presenza e la posizione dei lavoratori che operano in area pericolosa intorno al veicolo. Il  sistema  rileva  l’operatore  a  grandi distanze e adatta in automatico il range di  attivazione  dei  sensori  in  relazione  alla velocità  del mezzo  e  ai  fattori  ambientali valutando  il  rischio  in  real-time.

News suggerite

NEWS: EGOpro Safety MOVE MINI

EGOpro Safety MOVE MINI il nuovo sistema di anticollisione attivo realizzato da AME per i muletti di piccole dimensioni! • Fino a max 3 sensori • Display dimensioni mini 3,5” • Adatto a veicoli industriali …

leggi tutto →

“Spaper 2019″ – Feria de Zaragoza

AME, con il partner spagnolo BTF System, S.L., ha partecipato come espositore alla fiera “Spaper 2019” (Feria de Zaragoza) per presentare due prodotti per l’industria cartaria. AMS: una soluzione completa per misuratori di umidità, coerenza …

leggi tutto →

EGOpro MANAGER 4.0 – Il futuro dell’analisi della sicurezza è qui!

AME ha realizzato la prima piattaforma software cloud in grado di ottenere, elaborare e sintetizzare dati sulla sicurezza (detection, alert ecc.) e sull’efficienza (velocità, km percorsi ecc.), rendendo oggettivo e misurabile l’effettivo stato di sicurezza …

leggi tutto →

Richiedi informazioni