Grande successo al MIAC 2017

Grande successo al MIAC 2017

Grande successo al MIAC 2017 – 24° MOSTRA INTERNAZIONALE DELL’INDUSTRIA CARTARIA – per la terza presenza di Advanced Microwave Engineering Srl. che insieme al partner Giuliani Srl. ha presentato la sua nuova linea di sensori di umidità (Active Microwave Sensors).

 
Molti contatti e grandissimo interesse per:

2017-10-13-18-33-01-799

News suggerite

EGOpro Security Controllo Accessi

«LE INFORMAZIONI SULLA VOSTRA SICUREZZA IN REAL TIME OVUNQUE SIANO RICHIESTE» EGOpro Controllo accessi integra tutte le più comuni tecnologie di indentificazione oltre all’esclusiva tecnologia LNXessence che a differenza delle tecnologie di personal identification tradizionali …

leggi tutto →

I-READ 4.0 | Sistema integrato per la gestione efficiente di magazzini

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR 2014-2020 Bando 1 – Progetti Strategici di ricerca e sviluppo Progetto: IREAD4.0 Sistema integrato per la gestione efficiente di magazzini estesi e ad alto indice di rotazione in …

leggi tutto →

La soluzione EGOpro Safe Tunnel di AME alla Galleria di Base del Brennero

Al Base Brenner Tunnel, per supportare ogni team coinvolto nell’impresa, è stata scelta la più moderna tecnologia di monitoraggio e sicurezza attiva: il sistema EGOpro SAFE Tunnel di AME. Advanced Microwave Engineering è stata scelta …

leggi tutto →

Richiedi informazioni