Grande successo al MIAC 2017

Grande successo al MIAC 2017

Grande successo al MIAC 2017 – 24° MOSTRA INTERNAZIONALE DELL’INDUSTRIA CARTARIA – per la terza presenza di Advanced Microwave Engineering Srl. che insieme al partner Giuliani Srl. ha presentato la sua nuova linea di sensori di umidità (Active Microwave Sensors).

 
Molti contatti e grandissimo interesse per:

2017-10-13-18-33-01-799

News suggerite

Proximity warning alert system

“Ambiente & Sicurezza sul Lavoro” parla di EGOpro Safe MOVE

La rivista “Ambiente & Sicurezza sul Lavoro” è uscita con un articolo sul sistema EGOpro Safe Move  con un focus su EGOpro Manager per l’analisi dei nearmiss. PER SAPERNE DI PIU’….

leggi tutto →

AME presente a Toscana Tech 2018

 La seconda edizione di ToscanaTech, l’appuntamento con i protagonisti dell’innovazione e della tecnologia in Toscana è in programma per i prossimi 19 e 20 novembre presso il Palazzo dei Congressi – Villa Vittoria di Firenze. Attori che vogliono cogliere le opportunità offerte dalle nuove tecnologie, dal mondo digital e …

leggi tutto →

ASSOC. P.E.M.A. Port equipment

Advanced Microwave Engineering è alla guida del gruppo sicurezza personalein PEMA (Port Equipment Manufacturers Association)I risultati delle iniziative in corso saranno resi disponibili in un documento intitolato “Specifiche di sicurezza minime raccomandate per l’equipaggiamento da …

leggi tutto →

Richiedi informazioni