La rivoluzione tecnologica di AMESPHERE rende i cantieri più sicuri

La rivoluzione tecnologica di AMESPHERE rende i cantieri più sicuri

Una soluzione di anticollisione tra veicoli e persone per i cantieri, costantemente aggiornata per rilevare e analizzare tutti i dati significativi e valutare l’effettivo livello di rischio in tempo reale.

Gli allarmi visivi e sonori permettono di visualizzare in tempo reale sia la presenza e sia la posizione di operatori dotati di TAG attivo in condizione di pericolo, permettendo di superare le criticità date dalla scarsa visibilità presente nei cantieri o all’interno delle gallerie.

News suggerite

blog.tuttocarrellielevatori.it | Intervista sui sistemi di Anticollisione

AME Srl racconta in un’intervista a TCE Magazine (blog.tuttocarrellielevatori .it) l’importanza della sicurezza sul lavoro e il valore di investire in soluzioni innovative come l’EGOpro Safe MOVE e l’EGOpro MANAGER. CLICCA PER LEGGERE L’INTERVISTA

leggi tutto →

ESI – Efficiency&Safety Indicator

Un interessante articolo dove si spiega il nuovo coefficiente ESI Efficiency&Safety Indicator ideato sviluppato ed elaborato da AME.

leggi tutto →

AME per la prima volta partecipa al ProMat 2023 di Chicago

ProMat 2023 è stato un grande successo per AME, dove abbiamo avuto l’opportunità di presentare la nostra ampia gamma di soluzioni innovative per la sicurezza sul lavoro e l’esclusivo e rivoluzionario mondo dei servizi AMESPHERE …

leggi tutto →

Richiedi informazioni

Amesphere

La nuova frontiera della sicurezza