La nuova frontiera della sicurezza sul lavoro sarà lanciata a ProMAT2023

La nuova frontiera della sicurezza sul lavoro sarà lanciata a ProMAT2023

Firenze, Italia – Una nuova era nella tecnologia della sicurezza sarà svelata da AME alla ProMAT 2023. Da tempo AME sostiene che sicurezza ed efficienza non devono essere contrapposte e ha fornito prodotti e servizi che portano i cantieri verso una sicurezza proattiva e una maggiore produttività. La prossima evoluzione di questo concetto, “Amesphere”, consente a tutti di creare uno spazio più sicuro attraverso la tecnologia.

Continua a leggere l’articolo in inglese al LINK qui sotto:

https://www.mhi.org/media/news/49149

News suggerite

Grande successo al MIAC 2017

Grande successo al MIAC 2017 – 24° MOSTRA INTERNAZIONALE DELL’INDUSTRIA CARTARIA – per la terza presenza di Advanced Microwave Engineering Srl. che insieme al partner Giuliani Srl. ha presentato la sua nuova linea di sensori di …

leggi tutto →

WORKSHOP -FEFCO – European Federation of Corrugated Board Manufacturers 

Il nostro Marco Bernacchioni ha partecipato come relatore al FEFCO – Federazione Europea dei Produttori di Cartone Ondulato – Workshop su Salute e Sicurezza! Un grande ringraziamento a tutto il team FEFCO per aver organizzato …

leggi tutto →

AME REBRANDING

AME LANCIA IL NUOVO LOGO E RINNOVA LA VISUAL IDENTITY. Dopo più di venti anni di esperienza nell’ambito dell’Active Safety, presente e riconosciuta nel panorama e nel mercato internazionale per sistemi e tecnologie all’avanguardia nell’ambito …

leggi tutto →

Richiedi informazioni

Amesphere

La nuova frontiera della sicurezza