La nuova frontiera della sicurezza sul lavoro sarà lanciata a ProMAT2023

La nuova frontiera della sicurezza sul lavoro sarà lanciata a ProMAT2023

Firenze, Italia – Una nuova era nella tecnologia della sicurezza sarà svelata da AME alla ProMAT 2023. Da tempo AME sostiene che sicurezza ed efficienza non devono essere contrapposte e ha fornito prodotti e servizi che portano i cantieri verso una sicurezza proattiva e una maggiore produttività. La prossima evoluzione di questo concetto, “Amesphere”, consente a tutti di creare uno spazio più sicuro attraverso la tecnologia.

Continua a leggere l’articolo in inglese al LINK qui sotto:

https://www.mhi.org/media/news/49149

News suggerite

EXPOtunnel 2014

Ame partecipera per il secondo anno all’EXPOtunnel 2014 presentando tutte le soluzioni integrate per quanto riguarda la sicurezza in cantiere. La soluzione EGOpro Safety offre una gestione integrata di tutti gli accessi al cantiere e …

leggi tutto →

EGOpro Safe TUNNEL approda in Nuova Zelanda

EGOpro Safe TUNNEL di AME approda in Nuova Zelanda, per aiutare Watercare  a mantenere alti livelli di sicurezza durante la costruzione del progetto Central Interceptor. Il progetto prevede la creazione, nell’arco di sei anni, di un tunnel fognario di 4,5 metri di diametro e …

leggi tutto →

ESI – Efficiency&Safety Indicator

Un interessante articolo dove si spiega il nuovo coefficiente ESI Efficiency&Safety Indicator ideato sviluppato ed elaborato da AME.

leggi tutto →

Richiedi informazioni

Amesphere

La nuova frontiera della sicurezza