La nuova frontiera della sicurezza sul lavoro sarà lanciata a ProMAT2023

La nuova frontiera della sicurezza sul lavoro sarà lanciata a ProMAT2023

Firenze, Italia – Una nuova era nella tecnologia della sicurezza sarà svelata da AME alla ProMAT 2023. Da tempo AME sostiene che sicurezza ed efficienza non devono essere contrapposte e ha fornito prodotti e servizi che portano i cantieri verso una sicurezza proattiva e una maggiore produttività. La prossima evoluzione di questo concetto, “Amesphere”, consente a tutti di creare uno spazio più sicuro attraverso la tecnologia.

Continua a leggere l’articolo in inglese al LINK qui sotto:

https://www.mhi.org/media/news/49149

News suggerite

ESI – Efficiency&Safety Indicator

Un interessante articolo dove si spiega il nuovo coefficiente ESI Efficiency&Safety Indicator ideato sviluppato ed elaborato da AME.

leggi tutto →

Il nuovo Tag attivo EGOpro per tutte le soluzioni Safety

Il nuovo Tag attivo EGOpro per tutte le soluzioni Safety … più ergonomico, più indossabile e più performante! #SafetyFirst #safetyworkplace #ProximityWarning #turnonthesafety In un momento come questo, dove gli incidenti sul lavoro, anche mortali purtroppo, sono all’ordine del …

leggi tutto →

EGOpro Safe MOVE

EGOpro safe move: il sistema di sicurezza a sesto senso di AME reinventa la sicurezza nei cantieri edili. Il nuovo EGOpro Safe Move di AME protegge vite umane, permette ai lavoratori di operare in modo …

leggi tutto →

Richiedi informazioni

Amesphere

La nuova frontiera della sicurezza