AME presente a Toscana Tech 2018

AME presente a Toscana Tech 2018

 La seconda edizione di ToscanaTech, l’appuntamento con i protagonisti dell’innovazione e della tecnologia in Toscana è in programma per i prossimi 19 e 20 novembre presso il Palazzo dei Congressi – Villa Vittoria di Firenze.

Attori che vogliono cogliere le opportunità offerte dalle nuove tecnologie, dal mondo digital e dalle startup più promettenti per crescere e aggiornarsi su temi della ricerca industrialeinnovazionetecnologia e ICT (Information and Communication Technolgies).

AME sarà presente alla seconda edizione di ToscanaTech 2018 con due progetti:

header

News suggerite

Il ruolo giocato dai prodotti AME nelle grandi opere ecosostenibili

AME è un’azienda che da sempre puntato sull’innovazione, sempre proiettata verso il futuro portando il suo concetto di #safetybytechnology in tutto il mondo e nei più disparati ambienti lavorativi.   Negli anni l’azienda ha intrapreso solide collaborazioni con diversi partner con i quali ha contribuito ad elevare …

leggi tutto →
Proximity warning alert system

“Ambiente & Sicurezza sul Lavoro” parla di EGOpro Safe MOVE

La rivista “Ambiente & Sicurezza sul Lavoro” è uscita con un articolo sul sistema EGOpro Safe Move  con un focus su EGOpro Manager per l’analisi dei nearmiss. PER SAPERNE DI PIU’….

leggi tutto →

Carte & Cartiere|REMOTE ACTIVE MICROWAVE SENSORS

Carte & Cartiere|REMOTE ACTIVE MICROWAVE SENSORS E’ uscito l’articolo di AME s sulla Rivista Carte & Cartiere dove spiega le caratteristiche del nuovo sensore R1 e di tutta la linea dei sensori AMS Tecnologia, sicurezza, …

leggi tutto →

Richiedi informazioni

Amesphere

La nuova frontiera della sicurezza