AME presente a Toscana Tech 2018

AME presente a Toscana Tech 2018

 La seconda edizione di ToscanaTech, l’appuntamento con i protagonisti dell’innovazione e della tecnologia in Toscana è in programma per i prossimi 19 e 20 novembre presso il Palazzo dei Congressi – Villa Vittoria di Firenze.

Attori che vogliono cogliere le opportunità offerte dalle nuove tecnologie, dal mondo digital e dalle startup più promettenti per crescere e aggiornarsi su temi della ricerca industrialeinnovazionetecnologia e ICT (Information and Communication Technolgies).

AME sarà presente alla seconda edizione di ToscanaTech 2018 con due progetti:

header

News suggerite

AMESPHERE il nuovo standard innovativo di “Safety as a Service”

Arriva AMESPHERE, il nuovo standard innovativo di “Safety as a Service” per la sicurezza sul lavoro. Facilità e velocità di installazione, tecnologia all’avanguardia, chiara presentazione dei dati e interconnettività fanno di AMESPHERE un intero mondo …

leggi tutto →

Il nuovo Tag attivo EGOpro per tutte le soluzioni Safety

Il nuovo Tag attivo EGOpro per tutte le soluzioni Safety … più ergonomico, più indossabile e più performante! #SafetyFirst #safetyworkplace #ProximityWarning #turnonthesafety In un momento come questo, dove gli incidenti sul lavoro, anche mortali purtroppo, sono all’ordine del …

leggi tutto →

Geofencing una soluzione rivoluzionaria per le aree maggiormente a rischio

Il modulo GEOFENCING è una vera rivoluzione nel campo della logistica e della sicurezza sul lavoro. Il sistema permette la creazione di aree entro le quali sarà possibile modificare le performance del carrello elevatore ed i …

leggi tutto →

Richiedi informazioni

Amesphere

La nuova frontiera della sicurezza