AME presente a Toscana Tech 2018

AME presente a Toscana Tech 2018

 La seconda edizione di ToscanaTech, l’appuntamento con i protagonisti dell’innovazione e della tecnologia in Toscana è in programma per i prossimi 19 e 20 novembre presso il Palazzo dei Congressi – Villa Vittoria di Firenze.

Attori che vogliono cogliere le opportunità offerte dalle nuove tecnologie, dal mondo digital e dalle startup più promettenti per crescere e aggiornarsi su temi della ricerca industrialeinnovazionetecnologia e ICT (Information and Communication Technolgies).

AME sarà presente alla seconda edizione di ToscanaTech 2018 con due progetti:

header

News suggerite

EGOpro MANAGER 4.0 – Il futuro dell’analisi della sicurezza è qui!

AME ha realizzato la prima piattaforma software cloud in grado di ottenere, elaborare e sintetizzare dati sulla sicurezza (detection, alert ecc.) e sull’efficienza (velocità, km percorsi ecc.), rendendo oggettivo e misurabile l’effettivo stato di sicurezza …

leggi tutto →

SAFETY NEWS| Soluzione di anticollisione uomo/veicolo

EGOpro Safety MOVE MINI il nuovo sistema di anticollisione attivo realizzato da AME per i muletti di piccole dimensioni! EGOpro Safety MOVE MINI rileva e segnala in real-time, attraverso allarmi visivi e sonori, la posizione del personale o del …

leggi tutto →

blog.tuttocarrellielevatori.it | Intervista sui sistemi di Anticollisione

AME Srl racconta in un’intervista a TCE Magazine (blog.tuttocarrellielevatori .it) l’importanza della sicurezza sul lavoro e il valore di investire in soluzioni innovative come l’EGOpro Safe MOVE e l’EGOpro MANAGER. CLICCA PER LEGGERE L’INTERVISTA

leggi tutto →

Richiedi informazioni