AME GmbH: il nuovo team tedesco

AME GmbH: il nuovo team tedesco

A.M.E., già un vero e proprio leader nel campo della sicurezza sul lavoro in Italia, ha recentemente aperto la sua nuova sede in Germania, a Stoccarda, con l’obiettivo di consolidare la propria presenza sul territorio. Lo sviluppo della sua nuova sede tedesca di fonderà su Safety by Technology, la Mission aziendale, ossia l’innovazione tecnologica applicata alla sicurezza e l’interazione positiva che ne nasce. Interazione possibile grazie alla realizzazione di un ambiente intelligente capace di rispondere alla presenza di individui in funzione dei rischi e capace di plasmare l’ambiente, personalizzandolo sulle esigenze del cliente. 

Le scorse settimane sono state intense, i nostri dirigenti si sono dedicati alla formazione dei membri del nuovo team e alla pianificazione gestionale e strategica. 

Una realtà solida, gli alti standard richiesti a livello tecnologico e la sua posizione centrale in Europa sono la base della scelta di AME che così segna un passo importante verso la propria espansione nei mercati Europei. L’investimento sottolinea la volontà dell’azienda di continuare il suo percorso di crescita sia dal punto di vista tecnologico, con il continuo sviluppo di nuove soluzioni di sicurezza, sia in termini di business a livello di presenza sul mercato.   

Per questo motivo il nostro Team Germania non si occuperò solamente dello Stato che lo ospita, ma anche dei territori limitrofi, conferendo cosi della nostra sede AME GmbH una posizione centrale e strategica a livello europeo. 

mat3

Mathias collabora con AME da diversi anni. Di origine Siciliana, ma cresciuto in Germania, AME ha trovato in lui il perfetto ponte tra i due Stati. Con l’avvio della nuova sede di Stoccarda a Mathias è stata affidata l’area Sud-Est del Paese.  

“Sin da subito sapevo che il mio lavoro in Germania sarebbe stato una grande sfida, ma anche una grossa opportunità per far crescere e conoscere l’azienda all’estero. Oggi abbiamo aperto una nuova sede, con un ruolo e una posizione chiave per il mercato europeo. Tutti i miei successi sono merito anche dell’aiuto e del sopporto da parte di tutto il team A.M.E. e soprattutto della visione innovativa e del metodo di lavoro della direzione aziendale nelle figure di Claudio Salvador e Filippo Bonifacio. 

ingo2

Ingo è il nuovo arrivato nella famiglia AME. Lavora nel settore dei carrelli industriali da 24 anni, nei quali ha affinato sempre più la sua competenza nel campo della sicurezza sul lavoro. Si occuperà dell’area Nord-Ovest della Germania. 

“Mi rende orgoglioso essere parte del team di AME e affronto il mio compito con gioia ed entusiasmo. Non vedo l’ora di presentare ai nostri cliente l’azienda e le sue diverse soluzioni Active Safety. La nostra sfida è capire e soddisfare le necessità del cliente, con una consulenza qualifica e sempre presente anche una volta conclusa la vendita.” 

News suggerite

Grande successo al MIAC 2017

Grande successo al MIAC 2017 – 24° MOSTRA INTERNAZIONALE DELL’INDUSTRIA CARTARIA – per la terza presenza di Advanced Microwave Engineering Srl. che insieme al partner Giuliani Srl. ha presentato la sua nuova linea di sensori di …

leggi tutto →

Ente Certificazione Macchine|EGOpro Safe MOVE

EGOpro Safe MOVE: il sistema anticollisione certificato da ECM Ente Certificazione Macchine, da sempre impegnata a rendere più sicuri gli ambienti e le attrezzature di lavoro attraverso la verifica del rispetto dei requisiti imposti dalle …

leggi tutto →

Convegno: La Sicurezza attiva

Nuove tecnologie, buone prassi e analisi dei dati per la sicurezza sul lavoro nelle Grandi Opere Aula Magna Rettorato – Piazza San Marco, 4 – Firenze L’Ing. Claudio Salvador e l’Ing. Filippo Bonifacio sono intervenuti al …

leggi tutto →

Richiedi informazioni