LOGIMAT (10-12.03.2020) EVENTO CANCELLATO

LOGIMAT (10-12.03.2020) EVENTO CANCELLATO

LOGIMAT 2020 – EVENTO CANCELLATO

 

Siamo davvero dispiaciuti nel comunicare che il LogiMAT 2020 è stato annullato a causa dell’aumentata e accelerata diffusione del coronavirus.

Comprendendo la situazione difficile e condividendo la scelta, noi rimaniamo al fianco dei clienti. Infatti troverete tutte le soluzione innovative sul sito Web e sui Social Network e se avete bisogno di altre informazioni su tutte le soluzione EGOpro Safety non esitate a contattarci per fissare una Conference Call.

Vi aspettiamo!


EGOpro Safe MOVE– Anticollisione Veicolo-Pedone

EGOpro safety solutions:

  • Le nuove funzionalità/performance del sistema anti-collisione EGOpro Safe MOVE– Anticollisione Veicolo-Pedone
  • EGOpro Post TAG – Tag carrabile |  crea aree, dove è possibile gestire le prestazioni del carrello elevatore.
  • Le nuova linea di soluzioni EGOrpo Safe Crossing: gestione del traffico muletti e pedoni in sicurezza attraverso sensori, semafori e allarmi sonori e acustici.
  • Le nuove integrazioni tra EGOpro safe Zoning e EGOpro Safe Zoner  per creare aree sicure in azienda.

 

 

 

 

News suggerite

EGOpro Safe MOVE certificato ECM anticollisione

 EGOpro Safe MOVE il sistema di anticollisione certificato ECM. EGOpro Safe MOVE, il sistema di anticollisione attivo, brevettato da AME, è stato certificato dall’Ente Certificazione Macchine che ha eseguito tutti i test necessari per valutare …

leggi tutto →

Visita tecnica cantieri ASPI Barberino del Mugello

EGOpro Safe Tunnel |modulo di monitoraggio in real time della  presenza in galleria. Visita tecnica cantieri ASPI Barberino del Mugello| evento organizzato da SIG – Società Italiana Gallerie Alla presenza di oltre 65 partecipanti si è …

leggi tutto →

AME GmbH: il nuovo team tedesco

A.M.E., già un vero e proprio leader nel campo della sicurezza sul lavoro in Italia, ha recentemente aperto la sua nuova sede in Germania, a Stoccarda, con l’obiettivo di consolidare la propria presenza sul territorio. …

leggi tutto →

Richiedi informazioni

Amesphere

La nuova frontiera della sicurezza