La scelta di AME | COVID-19

La scelta di AME | COVID-19

La scelta di AME | COVID-19

 

In questi giorni difficili AME, seguendo le indicazioni del Governo, ha attivato lo Smart Working per molti dei propri dipendenti e le corrette misure di prevenzioni per chi può lavorare in azienda, al fine di salvaguardare la salute dei propri dipendenti, di tutti i nostri clienti e dei loro famigliari.

AME sa bene che, spesso la sicurezza è garantita dal mantenimento delle giuste distanze ragione per cui mette a disposizione di tutti i suoi clienti un servizio di assistenza tecnica da remoto e per chi ha bisogno di informazioni sul prodotto la possibilità di fissare video/call conference con i nostri responsabili.

Sul nostro SitoWEB e sui nostri Social Network sarete sempre aggiornati sulle novità delle soluzioni EGOpro Safety e AME rimane sempre disponibile e attiva per soddisfare le vostre richieste per migliorare la Safety! #SafetyFirst

I metodi di contatto attivi sono i seguenti:

News suggerite

EGOpro Safe MOVE permette di accedere ai benefici Industria 4.0

Se ne parla ormai da molto tempo, lo Stato italiano ha previsto delle agevolazioni per tutte le imprese, residenti sul territorio, che effettueranno investimenti in beni strumentali nuovi, materiali e immateriali.  Beni funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi …

leggi tutto →

Opera del Duomo Firenze – Il dispositivo EGOpro per mantenere i visitatori alla corretta distanza –

L’Opera di Santa Maria del Fiore in attesa delle indicazioni del Governo Italiano sulla riapertura dei Musei, sta predisponendo una serie di attività per garantire il massimo della sicurezza e del confort nella visita dei …

leggi tutto →

Geofencing una soluzione rivoluzionaria per le aree maggiormente a rischio

Il modulo GEOFENCING è una vera rivoluzione nel campo della logistica e della sicurezza sul lavoro. Il sistema permette la creazione di aree entro le quali sarà possibile modificare le performance del carrello elevatore ed i …

leggi tutto →

Richiedi informazioni