La scelta di AME | COVID-19

La scelta di AME | COVID-19

La scelta di AME | COVID-19

 

In questi giorni difficili AME, seguendo le indicazioni del Governo, ha attivato lo Smart Working per molti dei propri dipendenti e le corrette misure di prevenzioni per chi può lavorare in azienda, al fine di salvaguardare la salute dei propri dipendenti, di tutti i nostri clienti e dei loro famigliari.

AME sa bene che, spesso la sicurezza è garantita dal mantenimento delle giuste distanze ragione per cui mette a disposizione di tutti i suoi clienti un servizio di assistenza tecnica da remoto e per chi ha bisogno di informazioni sul prodotto la possibilità di fissare video/call conference con i nostri responsabili.

Sul nostro SitoWEB e sui nostri Social Network sarete sempre aggiornati sulle novità delle soluzioni EGOpro Safety e AME rimane sempre disponibile e attiva per soddisfare le vostre richieste per migliorare la Safety! #SafetyFirst

I metodi di contatto attivi sono i seguenti:

News suggerite

Covid19 | La soluzione di AME: EGOpro Social Distancing

In questo momento, e per molto tempo, sarà essenziale mantenere la giusta distanza ed evitare incontri, in particolare in centri commerciali, aziende o uffici pubblici. AME ha utilizzato il proprio know-how  per ottenere una soluzione …

leggi tutto →

Opera del Duomo Firenze – Il dispositivo EGOpro per mantenere i visitatori alla corretta distanza –

L’Opera di Santa Maria del Fiore in attesa delle indicazioni del Governo Italiano sulla riapertura dei Musei, sta predisponendo una serie di attività per garantire il massimo della sicurezza e del confort nella visita dei …

leggi tutto →

Grande successo al MIAC 2017

Grande successo al MIAC 2017 – 24° MOSTRA INTERNAZIONALE DELL’INDUSTRIA CARTARIA – per la terza presenza di Advanced Microwave Engineering Srl. che insieme al partner Giuliani Srl. ha presentato la sua nuova linea di sensori di …

leggi tutto →

Richiedi informazioni

Amesphere

La nuova frontiera della sicurezza