La scelta di AME | COVID-19

La scelta di AME | COVID-19

La scelta di AME | COVID-19

 

In questi giorni difficili AME, seguendo le indicazioni del Governo, ha attivato lo Smart Working per molti dei propri dipendenti e le corrette misure di prevenzioni per chi può lavorare in azienda, al fine di salvaguardare la salute dei propri dipendenti, di tutti i nostri clienti e dei loro famigliari.

AME sa bene che, spesso la sicurezza è garantita dal mantenimento delle giuste distanze ragione per cui mette a disposizione di tutti i suoi clienti un servizio di assistenza tecnica da remoto e per chi ha bisogno di informazioni sul prodotto la possibilità di fissare video/call conference con i nostri responsabili.

Sul nostro SitoWEB e sui nostri Social Network sarete sempre aggiornati sulle novità delle soluzioni EGOpro Safety e AME rimane sempre disponibile e attiva per soddisfare le vostre richieste per migliorare la Safety! #SafetyFirst

I metodi di contatto attivi sono i seguenti:

News suggerite

AMESPHERE il nuovo standard innovativo di “Safety as a Service”

Arriva AMESPHERE, il nuovo standard innovativo di “Safety as a Service” per la sicurezza sul lavoro. Facilità e velocità di installazione, tecnologia all’avanguardia, chiara presentazione dei dati e interconnettività fanno di AMESPHERE un intero mondo …

leggi tutto →

WTC 2019 – Safety Solutions for underground construction

 AME sarà presente come espositore al “World Tunnel Congress 2019” . La conferenza si svolgerà a Napoli dal 3 maggio al 9 maggio e offrirà i temi sulla progettazione e costruzione di opere sotterranee, concentrandosi su …

leggi tutto →

Articolo La Repubblica – Roma | EGOpro Social Distancing

Oggi sul quotidiano La Repubblica – Roma | EGOpro Social Distancing un alleato fondamentale per le aziende per ripartire in SICUREZZA mantenendo le corrette distanze. Per leggere l’articolo completo clicca: #sicurezza #keepingpeoplesafe #distantimavicini #safetyworkplace   …

leggi tutto →

Richiedi informazioni

Amesphere

La nuova frontiera della sicurezza