Oggi AME festeggia 20 anni di passione per l’innovazione e la sicurezza.

Oggi AME festeggia 20 anni di passione per l’innovazione e la sicurezza.

Oggi AME festeggia 20 anni di passione per l’innovazione e la sicurezza.

Prima di tutto ringraziamo tutti i collaboratori che hanno nel tempo contribuito, col proprio lavoro e le proprie idee, a realizzare questa splendida realtà. Con loro, l’azienda esprime gratitudine alle migliaia di Clienti che hanno affidato la loro sicurezza alle soluzioni EGOpro Active Safety.

1999-2019 | Vent’anni di sfide, sviluppi e lavoro di squadra che hanno trasformato un’intuizione in una realtà aziendale solida, in costante crescita di fatturato, personale, spazi operativi, soluzioni innovative, clienti e mercati.

#SafetyFirst #safetyworkplace #ProximityWarning #turnonthesafety  #safetyworkplace #sicurezza #innovation #ame #followus 

 

 

 

News suggerite

“ACTIVE SAFETY” per la Viabilità interna aziendale

Soluzioni innovative per la gestione in efficienza ed in sicurezza dei flussi aziendali interni.   La viabilità interna può essere considerata come tutto ciò che è connesso allo spostamento di persone, di mezzi di movimentazione …

leggi tutto →

MIAC 11.12.13 October 2017 |Lucca 24th edition

INTERNATIONAL EXHIBITION OF PAPER INDUSTRY Feel free to visit our team and our partner Giuliani Srl.  at our common STAND 111! At this exhibition we will present our solution: “AMS” – Advanced Microwave Sensors – is a complete range of …

leggi tutto →

WORKSHOP -FEFCO – European Federation of Corrugated Board Manufacturers 

Il nostro Marco Bernacchioni ha partecipato come relatore al FEFCO – Federazione Europea dei Produttori di Cartone Ondulato – Workshop su Salute e Sicurezza! Un grande ringraziamento a tutto il team FEFCO per aver organizzato …

leggi tutto →

Richiedi informazioni

Amesphere

La nuova frontiera della sicurezza