Certificazione UL per EE rated forklifts per USA-CANADA per EGOpro Safe MOVE 4.0

Certificazione UL per EE rated forklifts per USA-CANADA per EGOpro Safe MOVE 4.0

AME ha fatto un altro passo avanti per garantire il massimo della sicurezza, della qualità e dell’eccellenza dei sui prodotti prendendo la certificazione UL per EE rated forklifts per USA-CANADA per i dispositivi che compongono la gamma EGOpro Safe MOVE 4.0 – SMART EASY COMPACT – sistema di anticollisione veicolo/operatore.

Grazie a questa certificazione AME può offrire soluzioni che possono essere utilizzate in ambienti a rischio esplosione come quelli chimici, farmaceutici, Siderurgici  etc.. perché idonei agli standard applicabili in relazione ai loro potenziali rischi di incendio, shock elettrico e pericoli meccanici.

News suggerite

WORKSHOP -FEFCO – European Federation of Corrugated Board Manufacturers 

Il nostro Marco Bernacchioni ha partecipato come relatore al FEFCO – Federazione Europea dei Produttori di Cartone Ondulato – Workshop su Salute e Sicurezza! Un grande ringraziamento a tutto il team FEFCO per aver organizzato …

leggi tutto →

AME|CAMBIO SEDE

Con la presente siamo a comunicare che dal 1° Settembre 2015 Varieremo la Ns. Sede Legale, Amministrativa e Operativa (dove inviare merce e fatture) come segue: Advanced Microwave Engineering Srl Via Lucca n. 50-54; CAP 50142 Firenze, …

leggi tutto →

AME insieme a ENEL Green Power al Festival Internazionale della Robotica

[vertical-spacer] AME insieme a ENEL Green Power al Festival Internazionale della Robotica 2018 La sicurezza sempre al primo posto. [vertical-spacer] Tra le novità presentate da ENEL Green Power al Festival Internazionale della Robotica 2018 c’è …

leggi tutto →

Richiedi informazioni

Amesphere

La nuova frontiera della sicurezza