La scelta di AME | COVID-19

La scelta di AME | COVID-19

La scelta di AME | COVID-19

 

In questi giorni difficili AME, seguendo le indicazioni del Governo, ha attivato lo Smart Working per molti dei propri dipendenti e le corrette misure di prevenzioni per chi può lavorare in azienda, al fine di salvaguardare la salute dei propri dipendenti, di tutti i nostri clienti e dei loro famigliari.

AME sa bene che, spesso la sicurezza è garantita dal mantenimento delle giuste distanze ragione per cui mette a disposizione di tutti i suoi clienti un servizio di assistenza tecnica da remoto e per chi ha bisogno di informazioni sul prodotto la possibilità di fissare video/call conference con i nostri responsabili.

Sul nostro SitoWEB e sui nostri Social Network sarete sempre aggiornati sulle novità delle soluzioni EGOpro Safety e AME rimane sempre disponibile e attiva per soddisfare le vostre richieste per migliorare la Safety! #SafetyFirst

I metodi di contatto attivi sono i seguenti:

News suggerite

AME|The Iron & Steel Technology Conference and Exposition 2018

AME exhibits at the “The Iron & Steel Technology Conference and Exposition 2018″ which will take place from  MAY 7 th to 10 th at the Pennsylvania Convention Center, Philadelphia, Pa., USA. Feel free to visit our team …

leggi tutto →

ESI – Efficiency&Safety Indicator

Un interessante articolo dove si spiega il nuovo coefficiente ESI Efficiency&Safety Indicator ideato sviluppato ed elaborato da AME.

leggi tutto →

AME porta la nuova frontiera della sicurezza al LogiMAT 2023

AMESPHERE di AME sarà in mostra al padiglione 10, stand numero 10G20, dal 26 al 28 aprile 2023, a Stoccarda, in Germania. Venite a scoprire il nuovo sistema anticollisione ad alte prestazioni e la nuova …

leggi tutto →

Richiedi informazioni

Amesphere

La nuova frontiera della sicurezza