Visita tecnica cantieri ASPI Barberino del Mugello

Visita tecnica cantieri ASPI Barberino del Mugello

EGOpro Safe Tunnel |modulo di monitoraggio in real time della  presenza in galleria.

Visita tecnica cantieri ASPI Barberino del Mugello| evento organizzato da SIG – Società Italiana Gallerie

Alla presenza di oltre 65 partecipanti si è svolta il 15 aprile la programmata visita tecnica ai cantieri per la realizzazione della prolungamento verso Firenze della variante di valico autostradale Bologna – Firenze a Barberino del Mugello.
I lavori a Committenza ASPI sono realizzati in house dall’impresa Pavimental e riguardano in particolare per le tratte in sotterraneo, la realizzazione della galleria Boscaccio (circa 2km) e della galleria S. Lucia (circa 8km). Dopo una bella accoglienza in cantiere organizzata da ing. Tolentino (Amministratore Delegato di Pavimental) e da ing. Cullacciati (Direttore tecnico di Pavimental), i partecipanti hanno ascoltato l’illustrazione dei lavori della galleria Boscaccio, presentati oltre che da ing. Tolentino e Cullacciati, anche da ing. Lombardi (Spea – Direttore dei Lavori) e dal geotecnico di cantiere della società Rocksoil che cura la progettazione costruttiva.

Tra le particolarità è stata illustrata l’applicazione della “centina sicura”e la soluzione EGOpro Safe tunnel per quanto riguarda il modulo di monitoraggio in real time della  presenza in galleria.

EGOproSAFEtunnel2 EGOproSAFEtunnel EGOproSAFEtunnel3

News suggerite

AME investe in Germania ed apre una nuova sede a Stoccarda

Con l’obiettivo di consolidare la propria presenza sul territorio tedesco, AME annuncia l’apertura di una nuova sede in Germania.  Una realtà solida, gli alti standard richiesti a livello tecnologico e la sua posizione centrale in Europa sono la base della …

leggi tutto →

Rectangular-shaped detection areas and their off-set

  Thanks to its vertical safety experience and the chase of innovative solutions by its R&D Team, AME presents its EGOpro Safe MOVE proximity warning and alert System new unique features. Introducing rectangular-shaped detection areas …

leggi tutto →

Carte & Cartiere|REMOTE ACTIVE MICROWAVE SENSORS

Carte & Cartiere|REMOTE ACTIVE MICROWAVE SENSORS E’ uscito l’articolo di AME s sulla Rivista Carte & Cartiere dove spiega le caratteristiche del nuovo sensore R1 e di tutta la linea dei sensori AMS Tecnologia, sicurezza, …

leggi tutto →

Richiedi informazioni