News

News in evidenza

Certificazione UL per EE rated forklifts per USA-CANADA per EGOpro Safe MOVE 4.0

AME ha fatto un altro passo avanti per garantire il massimo della sicurezza, della qualità e dell’eccellenza dei sui prodotti prendendo la certificazione UL per EE rated forklifts per USA-CANADA per i dispositivi che compongono …

leggi tutto →

“ACTIVE SAFETY” per la Viabilità interna aziendale

Soluzioni innovative per la gestione in efficienza ed in sicurezza dei flussi aziendali interni.   La viabilità interna può essere considerata come tutto ciò che è connesso allo spostamento di persone, di mezzi di movimentazione …

leggi tutto →

EGOpro Safe MOVE Evolution | Proximity Warning and Alert system

AME tells its story through the evolution of its products. AME Active Safety Systems are the best possible representation of our core values, i.e. excellence and innovation. Since 2006, AME Active Safety Systems are developed …

leggi tutto →

Active Safety Project | AME-Enel Green Power

AME continue to grow their partnership with Enel Green Power and their renewable and sustainable energy projects at major construction sites around the world. Our mission is to create innovative technologies to make your workplace …

leggi tutto →

Opera del Duomo Firenze – Il dispositivo EGOpro per mantenere i visitatori alla corretta distanza –

L’Opera di Santa Maria del Fiore in attesa delle indicazioni del Governo Italiano sulla riapertura dei Musei, sta predisponendo una serie di attività per garantire il massimo della sicurezza e del confort nella visita dei …

leggi tutto →

Articolo La Repubblica – Roma | EGOpro Social Distancing

Oggi sul quotidiano La Repubblica – Roma | EGOpro Social Distancing un alleato fondamentale per le aziende per ripartire in SICUREZZA mantenendo le corrette distanze. Per leggere l’articolo completo clicca: #sicurezza #keepingpeoplesafe #distantimavicini #safetyworkplace   …

leggi tutto →

Rai3 TGR Toscana | Intervista esclusiva all’Ing. Salvador sull’EGOpro Social Distancing

Rai3 TGR Toscana l’Ing. Claudio Salvador, il presidente di Advanced Microwave Engineering srl, in un’intervista esclusiva racconta la risposta concreta e tecnologica di AME alla FASE 2. Ripartire in totale sicurezza mantenendo le corrette distanze …

leggi tutto →

Covid19 | La soluzione di AME: EGOpro Social Distancing

In questo momento, e per molto tempo, sarà essenziale mantenere la giusta distanza ed evitare incontri, in particolare in centri commerciali, aziende o uffici pubblici. AME ha utilizzato il proprio know-how  per ottenere una soluzione …

leggi tutto →

La scelta di AME | COVID-19

La scelta di AME | COVID-19   In questi giorni difficili AME, seguendo le indicazioni del Governo, ha attivato lo Smart Working per molti dei propri dipendenti e le corrette misure di prevenzioni per chi …

leggi tutto →

LOGIMAT (10-12.03.2020) EVENTO CANCELLATO

LOGIMAT 2020 – EVENTO CANCELLATO   Siamo davvero dispiaciuti nel comunicare che il LogiMAT 2020 è stato annullato a causa dell’aumentata e accelerata diffusione del coronavirus. Comprendendo la situazione difficile e condividendo la scelta, noi …

leggi tutto →

Oggi AME festeggia 20 anni di passione per l’innovazione e la sicurezza.

Oggi AME festeggia 20 anni di passione per l’innovazione e la sicurezza. Prima di tutto ringraziamo tutti i collaboratori che hanno nel tempo contribuito, col proprio lavoro e le proprie idee, a realizzare questa splendida …

leggi tutto →

Logimat 2020 |10 – 12Marzo – Stoccarda – AME

LOGIMAT 2020 – Stoccarda Puoi trovarci al Padiglione 10, Stand H32.   Il 10 e 12 marzo AME parteciperà alla fiera Logimat 2020  di Stoccarda. AME presenterà in fiera le nuove soluzioni di sicurezza relative …

leggi tutto →

Richiedi informazioni

Amesphere

La nuova frontiera della sicurezza