Attraversamenti pedonali, angoli ciechi e incroci sono le aree di magazzino dove il rischio di collisione/incidente è più alto. EGOpro Safe Crossing gestisce il traffico muletti e pedoni in sicurezza attraverso sensori, semafori e allarmi sonori e acustici.

EGOpro Safe Crossing e Safe Zone
Gestione del controllo accessi nelle aree operative.

Il sistema di allarme EGOpro Safe Crossing è stato sviluppato nell’ottica di gestire il flusso dei veicoli di movimentazione aumentando al massimo la sicurezza del pedone e ottimizzando l’efficienza di magazzino, ma senza alterare l’infrastruttura aziendale.
EGOpro Safe Crossing
Il sistema di allarme pedonale e di avviso di attraversamento, aiuta a separare il traffico veicolare del sito e i pedoni, attraverso allarmi visivi e sonori nelle diverse situazioni di pericolo.
- Incrocio o Attraversamento pedonale
- Apriporta
- Angoli ciechi
- Precedenze semaforiche

Angolo cieco e attraversamento pedonale

Allarme veicolo presenza pedone.

Apertura porta industriale con avviso al pedone

Apertura porta sezionale
EGOpro Safe Zone
Il sensore posizionato all’interno di un’area sicura, disabilita il Tag per tutto il tempo in cui il l’operatore dotato di Tag rimane sotto la copertura del sensore, in modo da non creare falsi allarmi.

EGOpro Safe Access
Tag associato al controllo accessi. La soluzione consente al rilevamento del TAG di associare un contatto relè per aprire una porta, aprire un tornello, accendere una luce, ecc.
EGOpro Safe walkway
La soluzione disattiva il tag quando passa attraverso il gate virtuale EGOpro. Il TAG viene riattivato quando passa attraverso un altro gate virtuale. In caso di passaggi pedonali sicuri come quelli protetti da barriere fisiche o passaggi soprelevati risulta importante che il Tag non venga rilevato.

Vuoi maggiori informazioni?
Riempi il form con la tua richiesta oppure, se preferisci, contattaci all’indirizzo sales@ameol.it