Advanced Microwave Engineering ha firmato un Accordo Quadro di fornitura per il sistema di anticollisione EGOpro Safety Move con Smurfit Kappa Italia S.p.A.

Nell’ottica del continuo miglioramento Smurfit Kappa Italia ha scelto di dotare tutti i propri impianti produttivi del sistema di anticollisione EGOpro Safety MOVE per migliorare le condizioni di sicurezza delle aree operative dei propri stabilimenti italiani.

Il sistema scelto dalla Smurfit Kappa non si fermerà infatti alla semplice prevenzione, ma diventerà un vero e proprio sistema avanzato ed integrato di gestione attiva della sicurezza in azienda.

Tutti i mezzi di sollevamento come i molti carrelli elevatori presenti negli impianti e magazzini della Smurfit Kappa Italia saranno dotati di questa nuovissima e rivoluzionaria tecnologia di prevenzione delle collisioni  uomo-veicolo e veicolo-veicolo progettato, realizzato e prodotto da A.M.E.;

A.M.E. consolida così la propria posizione di leader tecnologico in questo delicato settore dove da anni sta proponendo con crescente successo non solo le proprie tecnologie alla stato dell’arte, ma anche la filosofia della prevenzione attiva come miglior mezzo per la riduzione degli infortuni sul lavoro ma non solo,  EGOpro Safety è infatti un pacchetto di soluzioni integrate che consentono una avanzata comprensione delle problematiche e quindi la possibilità di risolvere tutte le criticità aziendali in termini di sicurezza degli operatori.