Sistema di controllo accessi ai parcheggi

Il sistema di accesso ai parcheggi nasce per consentire un maggiore controllo degli accessi e garantire gli spazi necessari per l’accesso e la sosta a tutti coloro che ne hanno realmente il diritto. Il sistema parcheggio oltre ad offrire un servizio innovativo e rapido all’utilizzatore attraverso l’apertura free-hand, rende molto più semplice e veloce la parte amministrativa.

Il sistema

Il punto di forza del sistema EGOpro Parking è la colonnina EGOpark che semplifica le procedure di installazione e connessione ai più diffusi sistemi di gestione. Con la colonnina EGOpark si risolvono inoltre le problematiche tipiche dei sistemi long range nei parcheggi, quali le auto in coda o le corsie affiancate. La colonnina attiva il transponder a bordo dell’auto e passa i dati al sistema di gestione.

Il software, una volta accertata l’identità dell’utente, definisce l’operazione da effettuare (aprire/chiudere) e storicizza tutti passaggi. Attraverso il sistema EGOpro Parking abbiamo la possibilità, con lo stesso transponder, oltre ad aprire il varco principale, di aprire i Box privati interni al parcheggio. Il sistema offre, così un servizio al cliente veramente funzionale, sia in termini di tempo perso in coda sia in termini di comodità, avendo un solo transponder che apre due ingressi e con la funzione «mani libere» per l’apertura del varco.


EGOPro Security