EGOpro Safe MOVE - anticollisioneDescrizione del sistema

La soluzione EGOpro Safe MOVE _ anticollisione riduce al minimo i rischi di incidenti tra carrelli elevatori e pedoni in aree di lavoro comuni.

Il sistema apporta un valore aggiunto al veicolo in termini di sicurezza, differenziando a livello tecnologico il carrello elevatore. Il sistema segnala in real-time al guidatore mediante alert visivi/sonori, la presenza e la posizione degli operatori, dotati di DPI attivo che entrano in aree pericolose intorno al veicolo in movimento. Il sistema consente così al driver di intervenire prontamente per evitare impatti con altri operatori o altri veicoli adottando le più opportune misure di sicurezza.

Dispositivi

vantaggi

Caratteristiche e funzionalità

.

Moduli aggiuntivi

[/one-half]

SR-greenMODULO SHORT RANGE: Un nuovo modulo introdotto da poco nella Soluzione EGOpro Safe MOVE è il modulo SHORT RANGE. Questo modulo, in aggiunta al KIT base EGOpro Safe MOVE, permette aggiungendo dei dispositivi sul veicolo di poter ottenere due livelli di allarme:


EGOpro Safe MOVE _ LONG RANGE

 Pre-Warning

anticollisione

Range di attivazione: Configurabile fino a 40 mt.
Allarme: visivo e sonoro a display in cabina di guida.
Relè: controllo di un relè nella CPU

EGOpro Safe MOVE _ MODULO SHORT RANGE

Proximity Warning

anticollisione SH

Range di attivazione: Configurabile fino a 4 mt.
Allarme: visivo e sonoro a display in cabina di guida.
Relè: controllo di un relè nella HUB SR


Per maggiori informazioni contattaci sales@ameol.it


Video

Video del sistema di anticollisione EGOpro Safe Move_anticollisione in funzione, durante un fase operativa di stoccaggio bobine in cartiera.